Menu principale:
Gente di mare
Le visite per la COMMISSIONE MEDICA DI PRIMO GRADO si terranno il 2° e 4° venerdi di ogni mese presso l'Ufficio di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera sita in Ponte A.Doria, Genova Porto – 16126 (GE).
Tel. 06/59948629 - 06/59944787
Pec: usmaf-ge@postacert.sanita.it
E-Mail: USMA.Genova@sanita.it
- Il Marittimo inviato a Commissione Medica su richiesta del S.A.S.N. dovrà presentarsi il giorno della visita presso gli Uffici della Gente di Mare della Capitaneria di Porto di Genova alle ore 08.30 munito di richiesta, Libretto di Navigazione e documentazione medica qualora in suo possesso.
- Il Marittimo che RICHIEDE di essere sottoposto a Commissione Medica dovrà presentarsi, per compilare l'istanza, presso gli Uffici della Gente di Mare della Capitaneria di Porto di Genova nei giorni precedenti alla visità medica munito di Libretto di navigazione.
- Il Marittimo che viene giudicato TEMPORANEAMENTE NON IDONEO, alla scadenza, dovrà presentarsi presso l'Ufficio di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera SENZA doversi recare presso l'Ufficio Gente di mare.
N.B. : QUALORA IL MARITTIMO VENGA GIUDICATO TEMPORANEAMENTE NON IDONEO, IL LIBRETTO DI NAVIGAZIONE VERRA TRATTENUTO PRESSO GLI UFFICI DELLA GENTE DI MARE.
Menu di sezione: